Sali in sella! Livigno ti aspetta
Un'esperienza tra Italia e Svizzera in bicicletta, questo è quello che vi aspetta per la vostra vacanza in bici da strada a Livigno. Livigno da anni è diventata meta preferita da tantissimi team e ciclisti professionisti che si allenano in altura prima dei grandi giri.
Il nostro team ha preparato una serie di percorsi tra la Valtellina, l'Alta Rezia e l'Engadina per sfidare i passi più famosi del Giro d'Italia e i più belli e affascinanti della Svizzera. Passo dello Stelvio, Passo Gavia, Passo Mortirolo, Julier Pass, Albula Pass sono alcuni dei passi da affrontare con le proprie bici da strada. C'è spazio anche per pedalate meno impegnative dedicate alla degustazione di prodotti tipici della Valtellina.
Anche se Livigno è in montagna, vi è la possibilità pedalare in scioltezza e in tranquillità lungo le ampie e pianeggianti valli dell'Engadina e di Livigno: tanti chilometri di pedalate con paesaggi stupendi, tra laghi, montagne e prati.
In luglio si tiene anche la Engadin Radmarathon, una competizione sulle due ruote per scoprire i magnifici paesaggi tra l'Engadina e il Parco Nazionale dello Stelvio: 2 sono i percorsi, uno da 97 km e uno da 214 km con passaggio sull'Ofenpass, la Forcola, il Passo dello Stelvio, il Bernina, il Fluela e l'Albula.

Tour dell'Engadina

Tour dello Stelvio

Julier & Albula Pass Tour

Tour del Mortirolo

Tour dei 4 passi alpini

Tour del Gavia

Bernina & Maloja Tour
